hamburger menu

Leonardo DiCaprio non dimentica le vittime di Nizza

45 milioni di dollari raccolti durante una serata di beneficenza

ROMA – Leonardo DiCaprio dal cuore d’oro. E’ proprio il caso di dirlo, l’attore ha infatti deciso di fare una sostanziosa donazione a favore delle vittime dell’attentato di Nizza che pochi giorni fa ha scosso il mondo intero.

Una serata di beneficenza all’insegna della solidarietà: DiCaprio ha fatto anche una donazione personale

45 milioni di dollari, che corrispondono a 41 milioni di euro, sono stati infatti raccolti durante una cena organizzata a Saint-Tropez dallo stesso DiCaprio. L’attore non ha solo organizzato l’evento ma ha fatto anche lui una donazione personale senza però specificare l’importo.

leonardo di caprio

I soldi raccolti durante la cena di beneficenza verranno donati a “”GiveforFrance.org”, nata per aiutare i familiari delle vittime e i feriti della strage di Nizza. Durante la serata, alla quale hanno preso parte tantissime personalità del mondo dello spettacolo, sono state messe all’asta alcune opere d’arte.

DiCaprio, uomo sensibile non solo per la tutela dell’ambiente

Se l’impegno per l’ambiente di Leonardo DiCaprio è ormai noto, la decisione di impegnarsi anche su questo fronte ha svelato un altro volto dell’attore.

La serata di gala della Leonardo DiCaprio Fonduation è ormai un evento stabile e conosciuto ma quest’anno la grande novità è stata la volontà di non dimenticare chi è rimasto vittima del terrorismo.

 

 

2016-07-24T14:32:32+02:00