hamburger menu

Mika torna in Italia: prossime date a Trieste, Chieti e Roma

L'interprete di 'Grace Kelly' si esibirà live il 28, 30 e 31 luglio

26 Luglio 2016

mikaROMA – Si avvicinano le ultime date del tour estivo di Mika: l’artista sarà giovedì 28 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, poi a Chieti il 30 luglio e domenica 31 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma. Concluderà la tournée la data del 2 agosto alla Villa Erba di Cernobbio (Como).

Per Mika un tour lungo un anno

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika è tornato in Italia per incontrare il pubblico cantando i suoi maggiori successi da ‘Grace Kelly’ a ‘Lollipop’, da ‘Relax’ a ‘Love Today’.

Dopo il doppio disco di platino della hit ‘Beautiful Disaster’ (con Fedez), l’attuale singolo di Mika è ‘Hurts (remix)’, estratto dal suo album ‘No Place In Heaven’. ‘Hurts’ tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colonna sonora di ‘Un bacio’ di Ivan Cotroneo.

Dal palco alla tv per serata su Raidue

Prossimamente, il cantautore libanese naturalizzato britannico è atteso su Raidue per uno one man show in 4 serate in onda a novembre.

Mika, un successo mondiale da 10 milioni di dischi

Mika inizia la sua carriera nel 2007 con il singolo ‘Grace Kelly’, che rimane per 5 settimane al 1° posto della classifica britannica. Più tardi, ‘Relax Take It Easy’ e gli altri singoli del suo album d’esordio, ‘Life In Cartoon Motion’ totalizzano complessivamente 6 milioni di vendite e l’album stesso entra direttamente al 1° posto della classifica inglese e di altri 11 paesi. Mika ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in oltre 32 paesi.

2016-07-26T16:45:09+02:00