spettacolo

Pink Floyd: Legend e Durga McBroom di nuovo in tour

durgaROMA – La musica dei Pink Floyd, la qualità di una band come quella dei Pink Floyd Legend e la straordinaria voce di Durga. Tutto questo è il ‘Pink Floyd Legend – The Dark Side Of The Moon Summer tour 2016’, una serie di concerti in cui il gruppo di Fabio Castaldi, bassista e cantante, proporrà dal vivo i grandi classici della band inglese oltre all’album ‘The Dark Side Of The Moon’.

“Torniamo in tour con tre date estive- ha detto Fabio Castaldi, il ‘Roger Waters’ del gruppo, intervistato da Diregiovani.it- suoneremo il 2 agosto a Fregene, il 4 a Ferento, il 5 ad Albano Laziale”. E non solo. “Abbiamo coinvolto Durga per ricercare, come il nostro solito, un discorso di fedeltà nel riproporre i nostri show”.

Durga McBroom, la storia con i Pink Floyd

Durga McBroom è la storica corista dei Pink Floyd, con cui tra le altre cose ha preso parte al ‘A Momentary Lapse of Reason Tour’ del 1987, a quello di ‘The Division Bell’ del 1994 e a ‘The Endless River’, l’ultimo album di inediti pubblicato nel 2014.

Con i Pink Floyd Legend Durga ha già cantato nel 2015: “Ora siamo amici, siamo tutti a nostri agio, quando hai più confidenza tutto è migliore- ha detto- È un po’ come il primo appuntamento quando si è tutti un po’ nervosi. Al secondo ci si inizia a conoscere, puoi ridere e abbassare le difese. E rendi lo spettacolo migliore”.