hamburger menu

“Split”, il nuovo incubo di M. Night Shyamalan – TRAILER

Uscita nei cinema italiani il 2 marzo 2017

ROMA – “La bestia è vera…”
Sta per arrivare il nuovo incubo di M. Night Shyamalan: “Split” uscirà nei cinema italiani il 2 marzo 2017, ma Universal Pictures ha già rilasciato il primo agghiacciante trailer.

Split nuovo film horror per M. Night Shyamalan – TRAMAsplit nuovo film horror

“Anche se le divisioni mentali degli individui con disturbo dissociativo dell’identità hanno a lungo affascinato ed eluso la scienza, si ritiene che alcuni siano anche in grado di cambiare il loro corpo, manifestando attributi fisici unici per ogni personalità: un prisma cognitivo e fisiologico all’interno di un unico essere”

Split è un inquietante viaggio nella mente di Kevin (James McAvoy), affetto da un disturbo di personalità multipla.
Per il suo psichiatra, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley) il suo è un caso più unico che raro.
In Kevin si nascondono 23 persone diverse.
O almeno così pensa.
C’è un’ombra ancora nascosta dentro il ragazzo, pronta a materializzarsi da un momento all’altro…
Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT. James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

 

2017-05-08T18:57:45+02:00