hamburger menu

Malia Obama balla al festival: una ragazza come tante

La figlia del presidente Usa non rinuncia alle passione tipiche degli adolescenti

malia obama

ROMA – Malia Obama non rinuncia ad avere una vita “normale”. Ama la musica e gli amici, come tutti i suoi coetanei, e quindi perché rinunciarci? E’ vero, è la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America ma è pur sempre una giovane ragazze. E infatti la più grande delle figlie di Barack e Michelle Obama, è stata avvistata al Lollapalooza Festival.

Scatenata nei balli, Malia Obama si diverte con i suoi amici.

Foto e video l’hanno immortalata mentre si cimenta nel twerking, il movimento del bacino diventato famoso grazie a tante showgirl come ad esempio Belen Rodriguez.

Divertimento tipico degli adolescenti che però in questo caso ha suscitato polemiche nel Paese a stelle e strisce. La sua famiglia infatti, mentre lei si divertiva al festival, era alla convention del Partito Democratico a sostenere Hilary Clinton.

C’è chi ha accusato la giovane di casa Obama di aver disertato un appuntamento importante e chi invece la difende. D’altronde Malia si è appena diplomata con il massimo dei voti, dimostrando di essere una ragazza studiosa e con la testa sulle spalle.

malia obama concertoNon è la prima volta che la primogenita del Presidente degli Stati Uniti decide di vivere la sua vita “normalmente” partecipando a concerti e iniziative insieme ai suoi amici. Già alcuni anni fa, uno scatto diffuso sui social, aveva accesso i riflettori sulla ragazza che anche in quella occasione partecipava ad un concerto a Chicago.

 

 

2018-06-05T15:35:40+02:00