Luca Argentero torna in sala con il film "Al posto tuo"

Luca Argentero torna in sala con “Al posto tuo”

vert APTROMA -Arriva nelle sale italiane il 29 settembre “Al posto tuo”. Il film diretto da Max Croci vede nel cast Luca Argentero, Ambra Angiolini e  Stefano Fresi.

Trama – Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società.

Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it