hamburger menu

Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato. Finisce così la storia con Tarabasov

Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato ventiduenne in spiaggia. Sono state settimane tormentate per l'attrice che ora ha messo la parola fine alla sua storia

4 Agosto 2016

lindsay lohan aggredita

ROMA –  Lindsay Lohan aggredita in spiaggia. Si conclude nel peggiore dei modi la relazione tra l’attrice e il suo fidanzato, il multimilionario russo Egor Tarabasov. “Chi” ha pizzicato l’ormai ex coppia a Mykonos e le foto pubblicate non lasciano dubbi.  Le ultime settimane non sono state proprio rosa per la Lohan. I problemi di salute della madre, la presunta gravidanza poi smentita e le continue liti con Tarabasov per un possibile tradimento. L’ultima di queste avvenuta in spiaggia.

Negli scatti – che risalgono a Luglio – la Lohan inferocita è appena scesa dall’auto con il cellulare di lui in mano. Al centro della contesa degli sms spinti che la ragazza avrebbe trovato nello smartphone del ventiduenne. Dal canto suo, Tarabasov non ha preso bene la scoperta. In pochi secondi l’aggressione nel tentativo di strappare il cellulare dalle mani della Lohan. Peccato per lui che i paparazzi erano in agguato e hanno immortalato il momento. L’aggressione pubblica avrebbe portato alla rottura con tanto di trasferimento definitivo a Londra da parte dell’attrice, scappata da Mosca. Su Instagram, le scuse della Lohan ai fan per aver dovuto assistere a fatti che non sarebbero dovuti essere di dominio pubblico.

“Cari amici, sto bene. Al momento mi sto prendendo del tempo per me e per i miei amici. Sono dispiaciuta che certe questioni private  siano state sovraesposte. Ho agito per la paura e la tristezza. Facciamo tutti degli errori. Purtroppo, i miei sono sempre stati pubblici.

Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero possano. Ho 30 anni e merito qualcuno di gentile. La vita si basa sull’amore e la luce. Non sulla rabbia. Grazie a tutti quelli che mi stanno vicino”.

Dear friends. I’m good and well. #ATM I am taking time for myself with good friends. I am sorry that I’ve exposed certain private matters recently. I was acting out of fear and sadness… We all make mistakes. Sadly mine have always been so public. I have done a lot of soul searching in the past years, and I should have been more clear minded rather than distract from the good heart that I have. Social media comes with the territory of the business and the world we now live in. My intentions were not meant to send mixed messages. Maybe things can be fixed… Maybe not.. I hope they can. But I am 30 years old and I do deserve a #GENTLEgiant Life is about love and light. Not anger 🙏🏻 Thank you to those who stand by my side

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Lindsay Lohan aggredita dal fidanzato. Tante liti prima di quella pubblica fotografata da “Chi”

La relazione tra Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, in realtà,  non è mai stata tutta rosa e fiori. Il carattere manesco di lui è da qualche tempo abbastanza famoso. Come ha riportato il “The Sun” lo scorso 24 Luglio, Tarabasov avrebbe tentato di “ucciderla” nell’appartamento londinese dell’attrice. In quell’occasione, i vicini sarebbero stati svegliati dalle urla di Lindsay che dal balcone ha urlato a più non posso: “Mi ha strangolata. Mi ha quasi uccisa”. I dirimpettai allarmati hanno chiamato la polizia, arrivata in dieci minuti. Nell’articolo pubblicato dal tabloid, c’è anche il video della scena ripresa da un vicino di casa. Nei pochi e confusi secondi, si sentono chiaramente le lacrime e lo sfogo della Lohan.

“Tu sei pazzo. Non ti amo più. Vai via da casa mia”

All’arrivo delle volanti, la polizia non ha messo in atto nessun arresto.

“Stavo per prendere il telefono e chiamare la polizia, ma qualcun altro nella strada mi ha preceduto. Lei ha svegliato tutti con le sue urla. Ero preoccupato per la sua sicurezza, sembrava che avesse bisogno di aiuto. Poi è arrivata la polizia e tutti gli abitanti della via erano svegli, affacciati alle finestre per capire cosa era successo. Non siamo più riusciti ad andare a dormire. È stato uno shock, perché la nostra è una zona sempre molto tranquilla”, ha detto un vicino al “The Sun”.

Ora è poco ma sicuro, la storia tra Lindsay Lohan e Egor Tarabasov è finalmente arrivata al capolinea.

2016-08-04T12:56:02+02:00