hamburger menu

PlayStation, la PS4 si mette a dieta pronta la versione slim

Con la nuova versione, più ‘magro’ anche il prezzo di acquisto

ps4 slimROMA – Sony pronta al restyling del suo gioiello PS4. Pronte, infatti, le nuovissime versioni slim e Neo. Due novità importanti e, stando ai rumors della rete, disponibili già da quest’anno. Se voci e foto ‘pirata’ in rete sembrano confermare il tutto, la casa madre non conferma e non smentisce. Bisognerà aspettare il PlayStation Meeting di New York, il prossimo 7 settembre, per scoprire le novità della console più famosa al mondo.

PlayStation 4 slim non solo nelle forme

Forme più arrotondate e più morbide al tatto. Queste le principali novità che dovrebbero, il condizionale è ancora un obbligo, caratterizzare la nuova console slim. Per distinguerla dalla versione attualmente in commercio si chiamerà semplicemente PlayStation 4. Foto non ufficiali la mostrano anche in un colore, una particolare tonalità di nero, mai utilizzato prima. Per i soliti ben informati, un preludio a una nuova gamma di colori. La versione slim avrà sul mercato anche un prezzo più abbordabile dell’attuale console.

PS4 Neo, la console del futuro

I giochi che gireranno sui nuovi modelli saranno gli stessi ma chi sceglierà la versione slim dovrà rinunciare alle peculiarità di Neo. Questo spiegherebbe anche il prezzo più basso. PS4 Neo, il modello più potente di sempre, godrà di una risoluzione a 4K e la predisposizione alla realtà virtuale. Un modo per dire che il futuro è già qui a disposizione di tutti.

2016-08-22T13:18:05+02:00