hamburger menu

Kim Kardashian vacanza da single e bikini super hot. Matrimonio in crisi?

Dopo due figli la bella ereditiera sfoggia un bikini da urlo e il gossip impazza

23 Agosto 2016

Kim Kardashian 3ROMA – Di certo non poteva passare inosservata proprio al mare la bellissima Kim Kardashian. Le sue vacanze in un paradiso messicano sono state le più paparazzate e le più ammirate di questa estate 2016 ormai agli sgoccioli. Galeotti i suoi ridottissimi bikini, le sue abbondanti forme e l’assenza del marito Kanye West.

Kim Kardashian e la spiaggia da sogno

Metti una spiaggia paradisiaca, una bellezza in carne ed ossa e il gossip è servito. La signora Kardashian non passa mai inosservata anche quando si comporta da mamma modello. Da sola in spiaggia con i due bambini, il piccolo Saint e la primogenita North, la ricca ereditiera ha fatto spettegolare tutto il pianeta. Vuoi perché sola, vuoi perché a 35 anni suonati ha sfoggiato, dopo due gravidanze, un corpo da urlo. Magro e tonico come non mai fasciato da ridottissimi costumi che ne hanno risaltato e svelato, anche troppo, le forme.

Kim Kardashian 4

Kim Kardashian, matrimonio finito?

Kim Kardashian vacanze dueDa sola e in Messico lontana dal marito Kanye West. Così è apparsa la bella Kim. Un assenza quella del famoso produttore musicale e rapper che, ai più, non è sfuggita. Ai giorni di vacanza dell’allegra famigliola, West ha preferito la boxe. Il cantante, infatti, è stato avvistato a centinaia di chilometri di distanza in quel di Las Vegas con un gruppo di amici. Motivo? L’incontro di pugilato tra Conor McGregor e Nate Diaz, per la cronaca vinto poi dall’irlandese. Che tiri aria di bufera in casa? Forse. I due tacciono al momento sulla questione ma, siamo sicuri, è solo una questione di giorni. Torneranno presto su Instagram o con un tweet o ancora su Facebook a tacitare i pettegoli, chissà posando forse entrambi in mutande come tradizione di casa Kardashian vuole.

Kim Kardashian vacanze

2016-08-23T11:20:30+02:00