hamburger menu

Aurora Ramazzotti sorpresa con un amico speciale

Paparazzata a Formentera durante le vacanze con alcuni amici

28 Agosto 2016

aurora ramazzotti ragazzo misteriosoROMA – Aurora Ramazzotti ancora una volta sulle pagine dei settimanali di gossip. E’ degli ultimi giorni la notizia che parla di un suo “tenero” avvicinamento ad un ragazzo.

Il settimanale Nuovo ha infatti diffuso delle immagini in cui la bella e sorridente figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti abbraccia e gioca con un misterioso ragazzo.

Le vacanze di Aurora: tra amici e famiglia e forse un amico speciale

Aurora Ramazzotti è stata paparazzata a Formentera dove ha passato alcuni giorni di vacanza insieme ad alcuni amici. Nelle foto pubblicate da Nuovo si vede la giovane giocare in acqua con un ragazzo con il quale sembra avere un buon feeling.

A Formentera anche l’amica del cuore Sara Daniele, figlia del cantante scomparso Pino Daniele, con la quale appena può Aurora condivide le giornate. Legate da una profonda amicizia le due ragazze hanno immortalato momenti di allegria e spensieratezza condividendo con i fan il loro legame speciale.

aurora ramazzotti e sara daniele

Ma durante la vacanza sull’isola spagnola sembra che Aurora si sia avvicinata a questo giovane ragazzo di cui non si conosce il nome. Per ora nulla di ufficiale, nessuna conferma e nessuna smentita dai diretti interessati.

Giovane e spensierata non dimentica mai le sorelline e il fratellino

Aurora Ramazzotti, oltre ad aver passato i mesi estivi con gli amici, ha dedicato molto tempo anche alla famiglia come testimonia il suo profilo Instagram dove ha pubblicato foto insieme alle sue piccole sorelline, nate dall’unione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Non sono mancati poi i momenti passati insieme alla sorella e al fratello figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini.

                    sorelle aurora ramazzotti             aurora ramazzotti famiglia

Si vedrà nei prossimi mesi se si tratta solo di un gossip estivo o se tra i due amici scorre davvero del tenero. Se è vero amore li vedremo di nuovo insieme o, forse, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ufficializzerà quella che oggi è solo un’ipotesi.

2016-08-28T13:01:09+02:00