hamburger menu

Watch Dogs 2 trailer di 20 minuti per illustrare le novità

Ubisoft ci riprova, il titolo disponibile da novembre

Watch Dogs 2 trailer ROMA – Venti minuti di filmato per raccontare il nuovo capitolo, il secondo, del famoso titolo Ubisoft. Di seguito il Watch Dogs 2 trailer.  Il videogame vedrà la sua uscita ufficiale il prossimo 15 novembre e sarà giocabile su PC, Xbox One e Playstation 4.

Watch Dogs 2 trailer e caratteristiche del nuovo capitolo

Questo secondo nuovo capitolo dovrebbe rappresentare il rilancio, per Ubisoft, del titolo che nella sua prima versione è stato ampiamente criticato. Troppo semplice e scontato per i più. Nei venti minuti mostrati spiegate le nuove tecniche di guida (molto più realistiche), l’utilizzo dei droni, le tecniche di stealth. Tutte componenti che renderanno il game più avvincente e realistico. Rilasciate anche nuove opzioni di personalizzazione e mappe.

Watch Dogs 2, trama e nuovi personaggi

Addio Aiden Pearce benvenuto Marcus Holloway. Questo il nome del nuovo personaggio da interpretare. Scenario un mondo del futuro ambientato nella Baia di San Francisco. In Watch Dogs 2 possibilità anche di giocare in multiplayer. Il gioco permetterà, inoltre, di decidere da che parte stare: preda o cacciatore. Le parti si possono invertire con estrema facilità.

2016-08-30T13:04:21+02:00