hamburger menu

Ultima stagione per Pretty Little Liars. La serie chiuderà nel 2017

Ultima stagione per Pretty Little Liars. La storia delle ragazze di Rosewood si concluderà ad Aprile 2017 con la settima stagione. L'annuncio su Facebook

30 Agosto 2016

ultima stagione per pretty little liarsROMA – Ultima stagione per Pretty Little Liars. Ormai è ufficiale. La storia delle ragazze di Rosewood si concluderà ad Aprile 2017 con la settima stagione. Sarà uno speciale di due ore, in cui i fan non rimarranno delusi. Lo hanno annunciato la creatrice Marlene King e le star dello show Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse in diretta su Facebook.

Ultima stagione per Pretty Little Liars: “Finalmente abbiamo la risposta alla vostra domanda…”

“È una notizia dolceamara, diciamo addio. È stato un bellissimo capitolo delle nostre vite ma tutto finisce. Gli ultimi episodi saranno pazzeschi. Finalmente abbiamo la risposta alla vostra domanda…”, hanno detto le ragazze sorridendo.

I fan, quindi, dovranno aspettare poco per sapere chi è il cattivo che ha sempre perseguitato le quattro ragazze. Quelli di Aprile saranno gli ultimi 10 episodi. Una notizia triste per i fan ma allo stesso tempo succulenta perché, proprio come hanno anticipato le protagoniste, ogni curiosità o dubbio verrà soddisfatto.

Torneranno molte facce note  come Holden, vecchio amico di Aria, il pastore Ted, Sydney e Wren. Nel finale anche un matrimonio. La settima stagione è attualmente in onda su Freeform, il canale di Abc che ha sempre mandato in onda gli episodi delle serie. Il finale di metà stagione andrà in onda stasera. anche quello di stasera è annunciato come un finale epico, provocatorio e inaspettato. Un finale che sicuramente lascerà alta la suspense nei telespettatori di tutto il mondo.

“Pretty Little Liars – andato in onda per la prima volta nel 2010 – è lo show portante di Freeform. Ha catapultato la famiglia di Abc nel mondo dei social media diventando un vero e proprio fenomeno pop con 14 milioni di seguaci su Facebook; 3.7 milioni su Twitter e 5.8 milioni su Instagram. – ha detto orgoglioso Karey Burke, il vicepresidente della programmazione e lo sviluppo di Freeform.

Ultima stagione per Pretty Little Liars. Marlene King: difficile dire addio ma una nuova serie tv la aspetta

“È stato un onore lavorare con queste persone piene di talento. Negli ultimi sette anni siamo una famiglia e sarà dura dire addio a uno show che ha lasciato un’impronta così grande sul nostro pubblico giovane. Non vedo l’ora di dare ai fan tutte le risposte che cercano, e sono certa che saranno soddisfatti per questo ‘viaggio pazzesco’ rappresentato dai nostri ultimi dieci episodi”

Con queste parole la mamma di Pretty Little Liars saluta la sua creatura che tante soddisfazioni le ha dato. Difficile dire addio ma tutte le storie hanno una conclusione d’altronde. Per Marlene King, però, non è di certo un addio alla televisione. Una nuova serie tv è in cantiere. L’annuncio ai telespettatori di Pretty Little Liars è arrivato nella diretta Facebook di ieri. Si chiamerà “Famous in Love” e avrà come protagonista Bella Thorne. La première è attesa per Aprile 2017 quando l’episodio pilota andrà in onda insieme a al finale evento di Pretty Little Liars. Come si può intuire dal titolo sarà una storia romantica e appassionante e – promette la King – da guardare tutta d’un fiato.

 

2016-08-30T16:42:15+02:00