hamburger menu

Chiara Ferragni diventa una Barbie. Un sogno diventato realtà…

Chiara Ferragni diventa una Barbie. Le foto su Instagram che lo testimoniano. Grazie a Mattel "I miei sogni da bambina si sono realizzati"

30 Agosto 2016

chiara ferragni diventa una barbieROMA – Chiara Ferragni diventa una Barbie. Non materialmente ovviamente. La Mattel, infatti, l’ha consacrata come la migliore nel mondo della moda dedicandole una bambola a sua immagine e somiglianza.

Fashion blogger, stilista e modella per ‘Vogue’, la Ferragni – nella classifica Forbes degli under 30 più influenti – realizza un altro dei suoi sogni. La confessione sul suo blog ‘The Blonde Salad’: “I miei sogni di bambina diventano realtà. Hanno realizzato una Barbie per me ed è venuta a trovarmi nella mia casa di Los Angeles”.

 Chiara Ferragni diventa una Barbie. Le foto che lo testimoniano

A testimoniare la nuova creazione della Mattel le foto postate sul profilo Instagram di Barbie. Giubbottino di pelle, jeans e top bianco, la Ferragni viene rappresentata nel suo pieno stile. Uno stile che Barbie non riesce a fare a meno di seguire, su sua stessa confessione:

“A casa con la favolosa Chiara Ferragni: è una fonte di ispirazione come lei non c’è nessuno”

Insomma, la Ferragni ha lasciato il segno. Barbie ha una vita molto attiva sui social ma sono pochi i personaggi famosi che hanno il “privilegio” di accompagnarla nei suoi scatti quotidiani. Prima di lei il protagonista di “Zoolander” con cui la bambola ha posato più volte annunciando l’uscita del sequel del film cult.

2017-09-27T16:49:00+02:00