spettacolo

Criminal Minds nuovo cast. Bentornata agente Emily Prentiss

criminal minds nuovo castROMA – Volti nuovi e vecchi schemi per Criminal Minds. La fortunata serie tv dedicata al mondo dei crimini più efferati torna con la dodicesima stagione. Nuovi episodi che riserveranno non poche sorprese ai milioni di fan in tutto il mondo

Criminal Minds nuovo cast

Dopo il triste addio di Shemar Moore un “veterano” saluta. A lasciare, per sempre, è proprio il caso di dire, è Thomas Gibson. L’Aaron Hotchner a capo della squadra anticrimine, in realtà, è stato licenziato. Troppo intemperanze sul set. L’ultima un furioso litigio con uno degli sceneggiatori della serie. Dopo aver costretto l’attore a seguire un corso per l’autocontrollo la Cbs ha detto basta. Per un attore che va via due volti nuovi entrano nella squadra a titolo definitivo. Il primo, quello di Aisha Tyler che interpreta la dottoressa Tara Lewis, più che una novità è una conferma. Il personaggio, invece, di Adam Rodriguez sarà tutto da scoprire.

Criminal Mind, un nuovo capo a dirigere le operazioni

Ancora oscuri i motivi che gli sceneggiatori utilizzeranno per l’allontanamento di Aaron Hotchner. Ma una squadra, si sa, deve poter contare su un capo che la coordini. La Cbs ha scelto di puntare su uno dei volti più amati della serie senza rompere gli equilibri tra i diversi membri “superstiti”. Ecco quindi il gradito ritorno di Paget Brewster e della sua Emily Prentiss. L’agente speciale torna così nel gruppo e la produttrice Erica Messer ha dichiarato “siamo molto felici di avere Paget di nuovo tra noi. Abbiamo sentito la sua mancanza e rivederla sul set è stato bellissimo, come se non se non fosse mai andata via”.

Criminal-Minds Alvez