hamburger menu

Eros e fumetti, in libreria arriva Sex Criminals 3

Per Bao Publishing la pluripremiata serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky

1 Settembre 2016

sex criminals 3ROMA – Esce oggi, in tutte le librerie, Sex Criminals 3. La storia a fumetti (Bao Publishing) si inserisce nella serie, di grande successo, creata da Matt Fraction e Chip Zdarsky. Due i protagonisti, Jon e Suzie, che rapinano banche sfruttando il loro potere di fermare il tempo quando raggiungono l’orgasmo.

Con questo terzo volume prende una piega meta-narrativa inaspettata, che delizierà i fan della serie: la Polizia del sesso è sulle tracce dei nostri due, e nuovi personaggi si aggiungono al cast, mentre Suzie inizia un progetto di book sharing per riprendersi idealmente la biblioteca che la banca ha fatto chiudere nel primo volume. Sex Criminals 3 è un volume rigorosamente dedicato ai maggiorenni.

John e Suzie hanno una particolarità: quando fanno sesso il tempo si ferma. E non è una metafora

Sex Criminals 3, gli autori

Matt Fraction (1975) è uno degli autori più apprezzati nel panorama dei comics americani. Tra le sue opere, annoveriamo Satellite Sam (con i disegni di Howard Chaykin), Ody-C (disegnato da Christian Ward), Casanova (con Gabriel Bá e Fábio Moon) e numerose serie per la Marvel tra cui la pluri-premiata Hawkeye. Insieme a sua moglie, la scrittrice Kelly Sue DeConnick, è fondatore della compagnia Milkfed Criminal Masterminds. Per la Image Comics crea, in coppia con Chip Zdarsky, la serie Sex Criminals, in Italia edita da Bao Publishing.

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli Eisner Awards, edita in Italia da Bao Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per Marvel Comics e Kaptara per Image Comics.

2016-09-01T15:01:28+02:00