hamburger menu

Aurora Ramazzotti duetta con papà Eros sulle note de “L’aurora”

Aurora Ramazzotti duetta con papà Eros sulle note de "L'aurora e il web esplode. Spazio ai tanti commenti dolci ma anche a quelli che aizzano la polemica

2 Settembre 2016

aurora ramazzotti duetta con papà erosROMA – Aurora Ramazzotti duetta con papà Eros sulle note de “L’aurora e il web esplode. In positivo e in negativo.  In ogni caso, il video di pochi secondi postato dalla primogenita di Ramazzotti su Instagram si candida a diventare il featuring più visualizzato degli ultimi tempi. 65.5 mila like e più di 300 mila visualizzazioni ne sono la prova.

Alla radio passa “L’aurora” e Aurora Ramazzotti duetta con papà Eros 

aurora ramazzotti duetta con papà erosEra il 1996 quando, forse, il singolo più famoso di Eros Ramazzotti arrivava nelle radio. Un brano pieno di dolcezza dedicato all’imminente nascita della bimba avuta con la moglie di allora Michelle Hunziker.

Per anni, tutti i fan del cantante hanno solo potuto immaginare la protagonista del singolo cantarlo durante un passaggio in radio.

Ora il “sogno” si è avverato e meglio di quanto si potesse immaginare. Il duetto con l’autore originale ha commosso proprio tutti. Aurora in primis che, durante la passeggiata in macchina con il papà, non nasconde una certa emozione.

“Sono io?”, “Sì, non eri ancora nata”…

Il piccolo dialogo che segue il ritornello ha contribuito a fare il resto. Tantissimi i commenti pieni di complimenti che chiedono un duetto completo sulle note della canzone.

#SingingInTheCar @ramazzotti_eros

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti duetta con papà Eros: spazio anche alla “polemica”

Ma se in molti hanno apprezzato il video e il momento di tenerezza tra padre e figlia, altri non hanno perso tempo per aizzare la “polemica”. Al centro dei commenti più maligni l’hashtag #singinginthecar. Secondo i più, Aurora avrebbe voluto dare una risposta all’esclusione dalla versione italiana del Carpool Karaoke che avrebbe dovuto condurre su Sky se solo avesse passato l’esame della patente. Una bocciatura che è costata cara alla figlia d’arte ma su cui ha sempre scherzato sui suoi social.

Vero che sia o no, il duetto con papà Eros rimarrà un momento indimenticabile nella carriera di Aurora.

 

2016-09-02T12:14:39+02:00