hamburger menu

Dubai da sogno, il più grande parco a tema al coperto del mondo

All'IMG Worlds of Adventure eroi Marvel e personaggi Cartoon Netwoork

2 Settembre 2016

IMG Worlds of Adventure 3ROMA – E’ a Dubai il più grande parco dei divertimenti al coperto del mondo. Il Dubai IMG Worlds of Adventure ha aperto i battenti lo scorso 31 agosto con numeri che sono già da record.

Dubai IMG Worlds of Adventure, le attrazioni

A Dubai, per la prima volta in assoluto, convivono gli eroi e i personaggi di Marvel e Cartoon Netwoork. Le attrazioni con Hulk, Spider man e gli Avengers si rivolgono ad un pubblico adulto e di ragazzi, quelle del canale televisivo ai piccoli e piccolissimi. Tra i “giochi” proposti anche le cinque attrazioni della Lost Valley-Dinosaur Adventure. Non poteva poi mancare, comein tutti i parchi che si rispettono, la “Casa dei fantasmi”. I fortunati visitatori possono godere anche dell’incredibile cinema 5D e degli spettacoli dal vivo.

Dubai IMG Worlds of Adventure 2

Dubai IMG Worlds of Adventure, i numeri

Esteso su una superficie di oltre 450mila metri quadrati, quasi trenta campi di calcio, il parco a tema dispone di ben 28 tra ristoranti e fast food.  25 i negozi che si affaciano sull’IMG Boulevard. Il parcheggio conta 4500 posti auto. L’IMG Worlds of Adventure offre lavoro ad oltre 1600 persone. Tutto il personale è impegnato per offrire il massimo del comfort e del divertimento ai visitatori. Il parco è adatto a tutti, giovani, giovanissimi e adulti. I costi dei biglietti non sono molto elevati e si mantengono in linea con quelli proposti negli altri parchi a tema del mondo. Un’intera giornata nel magico mondo al coperto di Dubai costa agli adulti circa 70 euro. Cifra che si abbassa a 60 per i ragazzi.

2018-06-05T15:35:32+02:00