hamburger menu

Ecco perché dovresti sempre tenere il tuo iPhone con la mano destra durante le telefonate

Roma – Secondo un recente studio, tenere il tuo iPhone con la mano sinistra durante le telefonate, può rovinare la qualità della tua chiamata a causa di un indebolimento del segnale dell’antenna. Secondo un recente studio apportato sulla qualità del segnale dell’antenna dei più popolari telefoni, i device Apple, sono catalogati tra i peggiori smartphone […]

parlare al cellulareRoma – Secondo un recente studio, tenere il tuo iPhone con la mano sinistra durante le telefonate, può rovinare la qualità della tua chiamata a causa di un indebolimento del segnale dell’antenna. Secondo un recente studio apportato sulla qualità del segnale dell’antenna dei più popolari telefoni, i device Apple, sono catalogati tra i peggiori smartphone per qualità di segnale.

Gert Frolund Pederson, professore presso la Denmark Aalborg University, ha studiato e in seguito catalogato in base alla qualità di ricezione dell’antenna, 26 tra i più famosi cellulari presenti sul mercato. Lo studio del Professor Pederson, ha portato alla creazione di due classifiche: una riguardante l’uso dei più famosi smartphone con la mano destra e una sull’uso degli stessi con la mano sinistra.

Sia l’iPhone 6S che il 6S Plus, ricoprono i posti più bassi della classifica riguardante l’uso con la mano sinistra ricoprendo dei posti leggermente più alti per quanto riguarda l’uso con la mano destra. “La Apple ha avuto problemi in passato e continua ad averne,” ha detto il Professor Pederson. “Sembra addirittura che i problemi siano ancora peggiori nelle versioni più recenti, il che è assurdo, ” ha aggiunto. Nella classifica, i tre modelli migliori per qualità di chiamata con la mano destra sono l’HTC Desire 626, Samsung Galaxy S5 Mini e il Samsung Galaxy J1. Se tenuti nella mano sinistra, i primi 3 posti sono occupati dal DORO Phone Easy 530X, Microsoft Lumia 640 e dal Microsoft Lumia 650.

Fonte www.telegraph.co.uk

2017-05-22T14:55:45+02:00