hamburger menu

Lady Gaga conquista iTunes con “Perfect illusion”

A tre anni dall'album "Artpop", la loro beniamina Lady Gaga ha pubblicato il nuovo singolo "Perfect illusion"

9 Settembre 2016

lady gaga nuovo singoloROMA – I ‘Little Monster’ possono esultare. A tre anni dall’album “Artpop”, la loro beniamina Lady Gaga ha pubblicato il nuovo singolo “Perfect illusion”.

Il brano molto atteso dai fan, ha già raggiunto il primo posto della classifica iTunes ed è in vetta ai trend topic con l’hashtag #Perfectillusion.

Il singolo anticipa il quinto album della cantante, atteso tra novembre e dicembre 2016. Ad annunciare l’arrivo imminente di ‘Perfect Illusion’, è stata la stessa Miss Germanotta, pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, in cui ha postato alcune foto probabilmente scattate sul set del suo prossimo video.

Un cast stellare per la produzione del discolady_gaga_nuovo_singolo

Poche le notizie trapelate finora sul nuovo singolo ma certo è il cast stellare della produzione: nel team Mark Ronson, il genio dietro a “Back to Black” di Amy Winehouse e “Uptown Funk” di Bruno Mars; Bloodpop,  il producer che ha creato “Sorry” di Justin Bieber e lavorato con star del calibro di Britney Spears e Madonna. Infine, influenze dal mondo dell’alternative arrivano da Kevin Parker, leader del gruppo indie Tame Impala.

Lady Gaga, è tempodi cinema: l’impegno sul set di “A star is Born”

In attesa di proporre al pubblico il suo ultimo album di inediti, Lady Gaga si sta cimentando in un nuovo impegno cinematografico. Dopo il suo ruolo nella serie tv “American Horror Story”, Miss Germanotta si trova in questi giorni sul set del remake di “A Star is Born”, il film cult con Barbra Streisand. A dirigerla, un’altra stella del cinema come Bradley Cooper.

 

2016-09-09T12:47:04+02:00