hamburger menu

Katy Perry VS Taylor Swift: la faida potrebbe concludersi se…

Alla domanda di una fan su una possibile collaborazione con Taylor Swift, Katy Perry si dice possibilista

12 Settembre 2016

bloom perry 2ROMA – Sembra che la guerra fra le de pop star stia per concludersi. Katy Perry e Taylor Swift sono state buone amiche per molto tempo, fino al 2014. Dalla tregua al tornare amiche il passo, però, non è breve.  Occorre infatti che Taylor Swift si scusi. Ecco perché.

Katy Perry VS Taylor Swift: la lite “cinguettando”

Torniamo nel 2014. In un’intervista per la celebre rivista musicale Rolling Stone, Taylor Swift affermò che una certa pop star aveva tentato di sabotare la sua intera tournée cercando di privarla di alcuni suoi collaboratori. In men che non si dica sui social si alzarono infinite polemiche e nacquero diverse ipotesi e, complice un tweet dubbio di Katy Perry. Per molti per cinguettio non lasciava dubbi. La colpevole era lei. Le due celebrities già si erano allontanate nel lontano 2012, quando Katy Perry iniziò a frequentarsi con John Mayer, uno degli ex di Taylor Swift.

Katy Perry VS Taylor Swift: la pace social

Tuttavia, nel pomeriggio del 09 settembre, un tweet di Katy Perry ha mischiato nuovamente le carte: rispondendo a una domanda di una fan, Katy Perry ha affermato che sarebbe disposta a duettare con la cantante in cambio delle sue scuse. Taylor Swift accetterà questa condizione? Aspettiamo attenti ulteriori notizie e dettagli.

katy-perry-taylor-swift

2017-06-09T17:03:53+02:00