hamburger menu

FIFA 17, rilasciata la demo: download gratuito per PS4 e Xbox One

Il gioco completo sarà disponibile in Italia dal 29 settembre

13 Settembre 2016

EA Sports ha rilasciato la demo di  FIFA 17, in download gratuito per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc.
Il gioco completo sarà disponibile in Italia dal 29 settembre, ma già da oggi gli utenti  avranno la possibilità di dare uno sguardo in anteprima alle novità introdotte nella nuova edizione.
La demo è disponibile nello store PlayStation  , Xbox e Origin.

fifa-17-demo-download

Opzioni di gioco disponibili nella demo di FIFA 17

Gameplay
Per la prima volta in assoluto in FIFA, vivi la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League.
Avrai la possibilità di provare una porzione della modalità Il Viaggio, giocando con uno dei più importanti top club al mondo, il Manchester United.

Calcio d’inizio
Vivi al massimo ogni momento in FIFA 17, grazie alle innovazioni nel modo di pensare e muoversi dei giocatori, di interagire fisicamente con gli avversari e di attaccare.

Prove abilità
Cimentati nelle nuove prove abilità presenti nella demo di FIFA 17, in attesa che le partite Calcio d’inizio vengano caricate. Potrai affrontare 4 prove per giocatore singolo e 3 delle nuove prove multigiocatore che saranno disponibili nella versione completa di FIFA 17.

FIFA 17 Demo, team disponibili

Manchester United
Manchester City
Chelsea
Real Madrid
Juventus
Inter
Paris Saint-Germain
Olympique Lyonnais
Seattle Sounders
Bayern Munich
Tigres U.A.N.L. (MX)
Gamba Osaka

FIFA 17 Demo, stadi disponibili

CenturyLink
Stamford Bridge
Suita City Football Stadium

2017-06-12T10:04:14+02:00