hamburger menu

Kim Kardashian record di selfie. 6Mila in quattro giorni

In Messico la socialite annoiata per l'assenza di Kanye West

16 Settembre 2016

Kim Kardashian 4ROMA – Kim Kardashian record di selfie. La bella icona social diventa così una donna da Guinness dei primati. Lei l’autrice di ben 6mila selfie in appena quattro giorni. Palcoscenico degli autoscatti il Messico. 1500 foto al giorno per immortalare la sua vacanza di mamma single.

Kim Kardashian record di selfie in spiaggia

Una vacanza, senza Kanye West, il marito, durata appena quattro giorni. È questo ciò che si è concessa, questa estate, la socialite più famosa al mondo. In compagnia dei figli North e Saint, 3 e nove anni, la bella Kim ha avuto il tempo di scattarsi la bellezza di 64 selfie l’ora. Quindi in media uno al minuto. Tra uno scatto e l’altro il cambio dei mini bikini e la bevuta di energetiche centrifughe di melone.

Kim Kardashian single in bikini

L’assenza di Kanye West è stata notata da tutti, fan e esperti di gossip. Ma dietro il chiacchiericcio della rete nessuna crisi. Cosa che hanno più volte ventilato i “maligni”. West ha semplicemente preferito un week end con gli amici per assistere all’incontro di pugilato tra Conor McGregor e Nate Diaz, per la cronaca vinto poi dall’irlandese.

2016-09-16T11:15:33+02:00