hamburger menu

Mc Donald’s ha appena inaugurato un ristorante che vende tutto tranne che panini e patatine fritte

Roma – C’è da avere paura di quello che potrebbe fare Mc Donald’s. Prima, hanno affiancato ai soliti panini un ramo dedicato esclusivamente alle insalate. Poi, hanno iniziato ad aggiungere i cavoli nelle insalate. E ora, hanno aperto un nuovo ristorante che non vende panini. O patatine fritte. Il nuovo Mc Donald’s, o dovremmo dire […]

Roma – C’è da avere paura di quello che potrebbe fare Mc Donald’s. Prima, hanno affiancato ai soliti panini un ramo dedicato esclusivamente alle insalate. Poi, hanno iniziato ad aggiungere i cavoli nelle insalate.

E ora, hanno aperto un nuovo ristorante che non vende panini. O patatine fritte. Il nuovo Mc Donald’s, o dovremmo dire Mc Cafè, ha aperto lo scorso 29 Agosto nel centro di Parigi, precisamente su Rue Rambuteau. E’ aperto tutti i giorni, dalle 7e30 alle 22 e serve caffè, zuppe, club sandwiches, bagels, torte e addirittura anche i macarons. E’ dotato di una cucina a vista e posti a sedere per 30 persone. E’ così chic, così parigino, così poco Mc Donald’s. Anche l’insegna all’esterno, così minimal, non ha nulla a che vedere con l’insegna che siamo soliti conoscere.

Secondo quanto riportato da Le Figaro, non è la prima volta che la famosa catena cerca di cambiare volto. Nel 2010, era già stato aperto un Mc Cafè presso La Défense, che però ha dovuto chiudere i battenti solo un anno dopo. In una delle ultime interviste rilasciate, Mc Donald’s France, ha detto che è ancora troppo presto per fare delle previsioni. Ciò in cui sperano fortemente, è nella riuscita del progetto.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:35:22+02:00