hamburger menu

Al via il Grande Fratello Vip. Valeria Marini alla conquista del reality show

Valeria Marini al Grande Fratello Vip. La bionda showgirl non teme la concorrenza. Anzi si appresta a iniziare l'avventura con sicurezza

19 Settembre 2016

valeria mariniROMA – Parte stasera la prima edizione del Grande Fratello Vip. A partire dalle 21.10 su Canale 5, i “famosi” varcheranno la celebre porta rossa per un’esperienza lunga sette settimane.

Sono 13, per ora, i concorrenti ufficiali. Solo stasera le carte in gioco saranno svelate completamente.

Confermati il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore Stefano Bettarini e l’attore Gabriele Rossi.  Due tronisti del programma televisivo “Uomini e Donne”: il “vecchio” Costantino Vitagliano e il “nuovo” Andrea Damante. La modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez, poi Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti e la figlia 19enne Asia Nuccettelli. Dulcis in fundo Pamela Prati e un’agguerritissima Valeria Marini.

Grande Fratello Vip. Valeria Marini: “Ho la certezza di rimanere a lungo nella casa. Sarò la Grande Sorella d’Italia”

La bionda showgirl non teme la concorrenza. Anzi si appresta a iniziare l’avventura con la sicurezza che valeria marinil’ha sempre contraddistinta. L’importante è partecipare. Chissà, però, che non arrivi la vittoria.

“Ho la certezza di rimanere a lungo nella casa. – ha detto la Marini a Il Giornale – D’accordo, non sarà facile: a parte le nomination c’è il televoto e il pubblico, si sa, è sempre sovrano. Ma sono ottimista. Non sono una vip. Io sono una donna del popolo. La gente lo capisce, difatti ho una popolarità al 98%. Per capirci, il Festival di Sanremo ce l’ha del 92%. Insomma, alla fine sarò la Grande Sorella d’Italia”

Sensazioni positive a parte, la curiosità di provare la convivenza vip nasce dal desiderio di mostrarsi senza filtri agli italiani. Il suo personaggio da diva negli anni è diventato quasi uno stereotipo. Valeria Marini, così, svestirà i panni da “star”, convinta di poter essere se stessa e, nel frattempo, divertirsi e far divertire gli italiani.

Valeria Marini al Grande Fratello Vip. Riflettori puntati sulla “rivalità” con Pamela Prati

valeria mariniSicuramente Valeria Marini riuscirà a intrattenere gli italiani con il suo modo di fare. Gli occhi, però, sono tutti puntati su quella che sarà la “sfida” televisiva dell’anno. Quella tra la showgirl e la sua amica-nemica Pamela Prati.

“Pamela è strana: è passata dal detestarmi ad avere un’ossessione positiva per me. – ha continuato Valeria – Addirittura, mi ha detto che ha accettato di entrare perché ci sono io. So che lei ha qualche fobia, teme il buio ad esempio. Se però mi chiede di dormire insieme le dico di no: ho altre speranze…”

Nella casa, ha confessato la Marini, infatti, preferirebbe trovare interagire con un bel ragazzo e – magari – trovare l’amore. Con la Prati, però, assicura, non sarà una guerra. I tempi del “Bagaglino” sono ormai andati. Adesso c’è spazio solo per l’amicizia. Vedremo nella pratica se sarà veramente così. La Prati, intanto, dal canto suo ha anticipato: “Tra me e Valeria ne vedrete delle belle”.

2017-05-09T11:06:39+02:00