hamburger menu

Vogue Fashion’s Night Out: Milano passerella a cielo aperto

Appuntamento questa sera dalle 19 alle 22.30 nelle boutique e negli store del quadrilatero della moda

20 Settembre 2016

vogue_fashion_night_out_milanROMA – Oggi, 20 settembre, la città di Milano si trasformerà in una passerella a cielo aperto. E’ qui infatti che si svolgerà l’ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out: serata di connubio tra shopping e divertimento.

Vogue Fashion’s Night Out, un anticipo della Milano Fashion Week

L’appuntamemto anticipa l’inizio della Milan Fashion Week, altra occasione da non perdere per gli amanti della moda.

Dalle 19 alle 22.30 di oggi i negozi, le boutique e gli store del quadrilatero del la moda,  da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vitt orio Emanuele a via Dante, fino a corso Genova, all’intero quarti ere di Brera e corso Como, a Piazza Gae Au lenti e Porta Nuova, diventeranno la meta di fashion addict alla ricerca delle nuove collezioni.

Spazio anche alla beneficenza

Tra un capo e l’altro, durante la serata i presenti potranno incontrare anche vip e stilisti presenti ai molti party e mostre dislocate nella città meneghina.

La presenza di personaggi famosi alla serata nasce anche con l’intento di portare avanti progetti benefici: i vip sono infatti invitati a creare limited edition o original item il cui ricavato sarà destinato a iniziative di charity.

Quest’anno, il ricavato delle vendite di queste special edition sarà devoluto all’Istituto Monzino di Milano che, con il progetto “Monzino Donna”, segue in modo specializzato le donne con fattori di rischio cardiovascolare.

2016-09-20T10:42:55+02:00