hamburger menu

Tom Hiddleston parla di Taylor Swift dopo la rottura: “Siamo rimasti amici”

"Siamo rimasi amici", così Tom Hiddleston parla di Taylor Swift per la prima volta dopo la rottura. Il commento agli Emmy Awards 2016

20 Settembre 2016

tom hiddleston parla di taylor swiftROMA – “Siamo rimasi amici”, così Tom Hiddleston parla di Taylor Swift. Per la prima volta dalla rottura, l’attore, pressato dai giornalisti agli Emmy Awards 2016, si è lasciato andare in un breve  commento.

La coppia, uscita allo scoperto all’inizio della stagione estiva, infatti, sembra ormai dettasi un addio definitivo. Una crisi senza via di ritorno insomma. Secondo molti tabloid stranieri, la relazione, nata sotto la luce dei riflettori, sarebbe arrivata al capolinea proprio per questo.

Secondo il Daily Mail, Taylor avrebbe deciso di chiudere la sua relazione con l’attore di “Thor” per “colpa” del suo desiderio di vivere la loro storia pubblicamente. La cantante di “You belong with me” non avrebbe gradito la troppa esposizione che la sua vita privata stava avendo. Come se non bastasse, Hiddleston avrebbe voluto calcare il red carpet degli Emmy Awards insieme alla compagna. Niente da fare per l’attore che, però, proprio agli oscar della tv sembra essersi consolato.

Tom Hiddleston parla di Taylor Swift e si “consola” durante gli Emmy Awards

L’attore, infatti, agli Emmy Awards si sarebbe avvicinato a Priyanka Chopra, 34enne star di “Quantico”. Galeotta è stata la consegna di un premio durante la kermesse tenutasi a Los Angeles la scorsa domenica. Già sul palco, i due sono sembrati molto affiatati.

tom hiddleston parla di taylor swift

Una sensazione confermata anche durante l’after party. Questo almeno quello che hanno raccontato alcuni testimoni.

“Tom la cingeva con un braccio e la teneva stretta a sé. Poi parlavano tra loro stando molto vicini e a un certo punto si sono anche presi per mano per qualche istante. Priyanka e Tom si sono salutati e lei gli ha detto che si sarebbero visti più tardi. Hanno lasciato la festa a un minuto di tempo di distanza l’uno dall’altra”

I due si sarebbero scambiati i numeri di telefono dopo aver flirtato per tutta la serata. Tom avrebbe, quindi, dimenticato l’ex fiamma.

“Le sue co-star, incluso Chris Hemsworth, lo prendono in giro perché non l’hanno mai visto così con nessun altro prima. Tom non smette mai di parlare di Taylor Swift – ha rivelato un membro della troupe di “Thor”-  Racconta agli altri attori quanto la ami, quanto gli manchi quando è lontano e quanto sia grande il suo talento musicale”

Secondo altri, però, l’attore in realtà avrebbe qualche problema a dimenticare Taylor. Quale sia la verità non è dato sapersi ma sicuramente, presto, arriverà un’altra puntata di questa “telenovela”.

2017-05-09T11:20:17+02:00