hamburger menu

Kim Kardashian afferma di non importarle di ciò che si vede attraverso i suoi vestiti

Roma – Kim Kardashian, ha finalmente svelato il motivo per cui è tutta l’estate che non fa altro che mostrare i suoi capezzoli, semplicemente “non le importa”. La reality TV star – che aveva precedentemente ammesso di usare lo scotch o i più famosi reggiseni push up per fare in modo che il suo seno […]

20 Settembre 2016

kim-kardashianRoma – Kim Kardashian, ha finalmente svelato il motivo per cui è tutta l’estate che non fa altro che mostrare i suoi capezzoli, semplicemente “non le importa”.

La reality TV star – che aveva precedentemente ammesso di usare lo scotch o i più famosi reggiseni push up per fare in modo che il suo seno rimanga ‘al suo posto’ – negli ultimi periodi è stata fotografata sempre più spesso, con indosso top sempre più striminziti e dimenticandosi di un piccolo particolare, l’intimo.

Questa settimana sul suo sito, in un post riservato ai suoi fan e riferendosi alle sue ultime scelte di stile, Kim ha scritto: “Ho sempre amato i vestiti trasparenti – semplicemente non mi importa di ciò che pensa la gente”. Mentre sembra essere molto sicura di se stessa ora, Kim non è sempre stata così. All’inizio di quest’anno, Kim aveva rivelato il suo segreto per un seno alto e sodo, mostrando in uno dei suoi snapchat, il suo seno ‘tenuto in posizione’ da del nastro adesivo.

“Dovevo assolutamente condividere con voi il mio segreto! E’ grazie a questo piccolo trucchetto che il mio seno sembra sempre perfetto in foto,” aveva scritto. “E’ un trucco che richiede un po’ di tempo, ma credetemi, ne varrà sicuramente la pena!” Kim ha aggiunto: “Ho provato qualsiasi tipo di scotch, alla fine ho scoperto che il nastro adesivo era in assoluto il migliore. Assicuratevi inoltre, di non avere creme o oli addosso e il gioco è fatto!”

Fonte www.mirror.co.uk

2017-05-22T15:11:39+02:00