hamburger menu

Con questa nuova funzionalità le persone non potranno più ignorarti nelle chat di Whatsapp

Roma – Tutti sanno che la cosa migliore di Whatsapp sono i gruppi. Puoi far parte di vari gruppi, come quello degli amici, della famiglia, del lavoro, in base ai tuoi interessi. Sappiamo anche, che facendo parte di vari gruppi, se dovessi lasciare il tuo cellulare anche solo per 10 minuti, il risultato sarebbero come […]

whatsapp nuove funzioni chat di gruppo

whatsapp apre agli stickerRoma – Tutti sanno che la cosa migliore di Whatsapp sono i gruppi. Puoi far parte di vari gruppi, come quello degli amici, della famiglia, del lavoro, in base ai tuoi interessi.

Sappiamo anche, che facendo parte di vari gruppi, se dovessi lasciare il tuo cellulare anche solo per 10 minuti, il risultato sarebbero come minimo 60 notifiche.

Quando fai parte di questi gruppi e sei in attesa di una risposta da uno dei partecipanti, potrebbe diventare un po’ frustrante vedere che hanno letto il messaggio e non ti hanno risposto, oppure dover leggere tutta la conversazione prima di trovare la risposta che ti interessa.

Alcune volte, le persone si perdono nelle conversazioni oppure non vogliono davvero risponderti, chi lo sa. La nuova caratteristica introdotta da Whatsapp, ti permette di taggare la persona dalla quale vuoi ricevere una risposta all’interno di un gruppo, in modo tale che gli arrivi una notifica che li avverte che tu li ‘hai chiamati in causa’.

Quello che dovrai fare, è semplicemente scrivere il tuo messaggio e alla fine digitare il nome della persona alla quale stai indirizzando quella domanda, preceduto dalla tipica chiocciola. Crediamo sia una caratteristica fantastica se si vuole indirizzare una domanda ad una specifica persona in un grande gruppo, oppure semplicemente per richiamare l’attenzione di qualcuno che sta cercando di ignorarvi.

Fonte www.southportvisiter.co.uk

2017-05-22T15:07:54+02:00