hamburger menu

Vorrei fare una domanda perché l’ansia mi divora da giorni….

Vorrei fare una domanda perché l’ansia mi divora da giorni….due o tre giorni dopo la fine del ciclo mestruale (che è finito il 30 agosto) il mio ragazzo, dopo essersi masturbato ed essere venuto si è pulito le mani con una salviettina umidificata, e dopo qualche minuto ha praticato su di me una masturbazione clitoridea..è […]

Vorrei fare una domanda perché l’ansia mi divora da giorni….due o tre giorni dopo la fine del ciclo mestruale (che è finito il 30 agosto) il mio ragazzo, dopo essersi masturbato ed essere venuto si è pulito le mani con una salviettina umidificata, e dopo qualche minuto ha praticato su di me una masturbazione clitoridea..è possibile una gravidanza? sto aspettando con ansia le mestruazioni ma ho davvero paura e non vorrei che queste subiscano un ritardo proprio per questo e, inoltre, trovo pareri contrastanti su internet..penso comunque che essendosi pulito le mani ed essendo che qualche minuto è passato non ci sia una grande probabilità di rimanere incinta, sbaglio? Scusi il disturbo ma sono davvero preoccupatissima!

Kowoa, 16 anni


Cara Kowoa,
rispetto a quanto dici ci sembra proprio che non vi sia un rischio gravidanza. Di fatto non eri nei tuoi giorni fertili, tieni inoltre presente che affinchè avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo con eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Per completezza di informazioni rispetto al liquido seminale, questo ha basse percentuali di sopravvivenza a contatto con l’aria, inoltre vi è stata una pulizia che ne compromesso ulteriormente l’efficacia. Vi raccomandiamo di fare sempre attenzione all’igiene durante i rapporti questo per non incorrere in rischi inutili. Attendi con serenità l’arrivo del ciclo tenendo presente che ansia e stress possono influire sulla regolarità.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:30:19+01:00