hamburger menu

Save the Day, la campagna delle star per il voto in America

Lo spot esilarante di Joss Whedon

2-mark-ruffalo-save-the-day-votepng-32fecbd29f163cf9edited

Roma – Le elezioni americane si avvicinano e i cittadini devono registrarsi e votare; ognuno in questo momento fa quello che può per sensibilizzare al voto del prossimo 8 novembre, comprese le star del cinema e della tv che hanno realizzato l’esilarante campagna Save the Day diretta dal regista Joss Whedon. Si tratta di uno spot che invita tutti gli americani a votare in occasione delle prossime campagne presidenziali.
A metterci la faccia sono stati attori del piccolo e grande schermo: da Scarlett Johansson a Julianne Moore, da Robert Downey Jr a James Franco fino a Stanley Tucci, Don Cheadle e Mark Ruffalo, proprio quest’ultimo diventa il protagonista indiscusso nelle divertenti battute finali. Lo spot si chiude infatti con la promessa che nel caso in cui le persone si registreranno e voteranno “il giusto”, Ruffalo girerà una scena di nudo integrale nel prossimo film!

GUARDA IL VIDEO

Lo spot, pubblicato il 21 settembre, dopo sole 24ore in rete ha già quasi 2milioni di visualizzazioni.
La campagna è chiaramente a favore di Hillary Clinton, Donald Trump infatti risulterebbe (più o meno velatamente) una minaccia per il futuro del Paese e del mondo intero.

Whedon ha spiegato: “Non si tratta di attaccare perché Donald è veramente bravo a farlo da solo. Si tratta di convincere la gente a votare perché è spaventosa l’apatia con cui le persone stanno affrontando l’elezione più importante delle loro vite“.1-scarlettedited-1

www.savetheday.vote

 

2018-06-05T15:35:20+02:00