hamburger menu

La vita sregolata dei Brangelina, parlano le tate

Figli fuori controllo, maleducati e senza regole. Situazione non proprio idilliaca quella di casa Pitt-Jolie, almeno a giudicare dal racconto delle baby sitter

24 Settembre 2016

pitt-jolieROMA – Figli fuori controllo, maleducati e senza regole. Situazione non proprio idilliaca quella di casa Pitt-Jolie, almeno a giudicare dal racconto delle tate.

Ad ascoltarle è stato il Daily Mail che ha riportato le parole di una ex babysitter: “Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte i 6 corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto”.

Brangelina: figli a scuola saltuarimanete

Stando a quanto riportato dalla tata, i sei figli della celebre coppia andrebbero a scuola solo saltuariamente e di tanto in tanto sarebbe un’insegnante a venire a casa per non indispettire i servizi sociali.

A manifestare maggiori problematiche sarebbero i due figli più grandi Maddox (15 anni) e Pax (13 anni): i due fratelli pare trascorrano il tempo a litigare e insultarsi e la baby sitter ha dichiarato di aver visto Maddox bere del vino a tavola già all’età di nove anni.

Come se non bastasse, pare che a casa Brangelina sia concesso ai figli di portare con sé un coltellino o una piccola arma di difesa. E mamma Jolie sembra andarne fiera: “Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni”.

Pitt non è indagato

Intanto è notizia ufficiale che Brad Pitt non è sotto inchiesta per violenza sui figli. A smentire la news, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è stata la polizia di Los Angeles.

2016-09-24T15:05:40+02:00