hamburger menu

Robbie Williams nuovo album il 4 novembre dopo tre anni di lavoro. Lo spot

'Heavy Entertainment Show', questo il titolo del disco, segna nuova collaborazione con Sony Music

26 Settembre 2016

robbie-william-nuovo-albumROMA – Robbie Williams ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo album. ‘Heavy Entertainment Show’, questo il titolo, sarà disponibile dal prossimo 4 novembre. L’album che segue ‘Swings both ways’ del 2013, segna anche la nuova collaborazione con Sony Music. ‘Heavy Entertainment Show’ è il 12esimo album dell’ex Take That.

Robbie Williams nuovo album, l’annuncio in Tv

Guai a perdersi gli spot pubblicitari all’interno dei programmi televisivi o trasmessi tra una trasmissione e l’altra. Può accadere, infatti, di assistere a qualche anteprima mondiale di non poco conto. Ne sanno qualcosa i telespettatori di X Factor. Domenica sera tra una pubblicità e l’altra, a sorpresa, lo spot di Robbie Williams. Il cantante, qui, appare su un ring dove interpreta entrambi gli sfidanti e poi veste i panni di uno show man con tanto di smoking. Una sorpresa tale che si è subito trasferita dallo schermo televisivo ai social network. Secondo la cronaca riportata dal Mirror l’account di Williams è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi fan in cerca di conferme. La risposta non si è fatta attendere: ‘Heavy Entertainment Show’ uscirà il prossimo 4 novembre.

Robbie Williams nuovo album, un duro lavoro

Tre anni di lavoro. Tanto il tempo che Robbie Williams ha dedicato a Heavy Entertainment Show. Tre anni passati a selezionare i brani e i collaboratori. Alla fine grandi nomi della musica mondiale appongono la loro firma in calce al disco. Tra questi Guy Chambers e i i cantautori statunitensi Rufus Wainwright e John Grant.

2016-09-26T12:35:57+02:00