hamburger menu

Justin Bieber rissa e aggressione in un club di Monaco

ROMA – Non vanno tanto bene le cose ultimamente per Justin Bieber. Il cantante canadese è stato, infatti, vittima di un’aggressione (con tanto di rissa) all’Heart Club di Monaco. Una serata piacevole si è così trasformata in un episodio da dimenticare. Bieber, infatti, in Europa per il suo Purpose World Tour nel vecchio continente, voleva solo […]

26 Settembre 2016

justin bieber rissaROMA – Non vanno tanto bene le cose ultimamente per Justin Bieber. Il cantante canadese è stato, infatti, vittima di un’aggressione (con tanto di rissa) all’Heart Club di Monaco. Una serata piacevole si è così trasformata in un episodio da dimenticare. Bieber, infatti, in Europa per il suo Purpose World Tour nel vecchio continente, voleva solo passare una notte di “relax” insieme ad alcuni amici. Peccato che di momenti rilassati non ce ne siano stati.

Justin Bieber rissa e aggressione in discoteca: il video di Tmz

Quando sei famoso, si sa, vieni spesso a contatto con le persone più disparate. Quello che, però, Justin Bieber non si aspettava è che un ragazzo in sala gli mettesse le mani addosso. Letteralmente. Lo dimostra il video postato da Tmz che coglie il momento preciso in cui “l’aggressione” avviene.

Nella breve clip, l’interprete di “Sorry” si fa strada nell’affollato club quando all’improvviso un fan (o presunto tale) lo strattona e lo spinge. A salvare il povero Bieber, che ha cercato di reagire nella maniera più composta possibile, John Shahidi, suo collaboratore. Nessuno scatto di violenza, né fisico né verbale da parte del cantante. Solo un’espressione un po’ scioccata e scocciata. Secondo il sito di gossip, il ragazzo avrebbe cercato per tutta la serata di catturare l’attenzione di Bieber riuscendo, solo all’ultimo, ad arrivare al contatto faccia a faccia.

Justin Bieber rissa e aggressione a Monaco preoccupano più dei “problemi di cuore”. È già addio tra il cantante e Sofia Richie

Aggressione a parte, i guai non abbandonano mai Justin. Il cantante, ultimamente ha non pochi justin bieber rissaproblemi di cuore. È, infatti, già addio tra lui e Sofia Richie, figlia del più famoso Lionel e sorellastra di Nicole.

Una storia durata solo sei settimane e già arrivata al capolinea. Sempre secondo Tmz, il cantante non vorrebbe una relazione seria al momento. Meglio dedicarsi alla musica e al suo tour al momento e a uscire con altre ragazze.

Saranno contente le fan che, qualche mese fa, avevano creato un polverone social perché contrarie alla relazione tra il cantante e la modella. Tanti, infatti, i tweet e i commenti su Instagram polemici e qualche volta cattivi nei confronti della neo fidanzata. Gelosia e nostalgia (di Selena Gomez, ex di Bieber) la causa principale. Commenti che avevano portato Bieber a “minacciare” le fan di abbandonare i suoi profili social. Instagram nello specifico, account non più rintracciabile in rete.

Insomma, la storia tra Bieber e la secondogenita di Lionel sarebbe archiviabile come un classico flirt estivo. Una conclusione che, forse, neanche la stessa Richie si aspettava. Solo qualche tempo fa, infatti, dichiarava a Billboard: “Io e Justin abbiamo un feeling speciale, con lui è molto facile parlare: è difficile trovare persone con cui sia facile farlo a Los Angeles”.

2017-05-09T16:47:26+02:00