hamburger menu

Angelina Jolie e Johnny Depp sono amanti?

E' questo l'ultimo gossip che impazza sul web a proposito del divorzio dell'anno

26 Settembre 2016

angelina jolie e johnny depp sono amantiROMA – Angelina Jolie e Johnny Depp sono amanti.
E’ questo l’ultimo gossip che impazza sul web a proposito del divorzio dell’anno.
Le testate di tutto il mondo riportano come fonti vicine alla Jolie sostengano dell’esistenza di un interesse amoroso che va avanti da anni, e solo adesso si sta concretizzando.

Il The Sun riporta come sia stato lo stesso Depp a consigliare alla Jolie il suo avvocato divorzista Laura Wasser nella causa di separazione dal marito Brad Pitt.
La Wasser è stata il legale di Johnny Depp nella tumultuosa separazione da Amber Heard.

Angelina Jolie e Johnny Depp sono amanti?

“Tutti gli amici di Johnny si aspettano lo sbocciare di una relazione romantica tra lui e Angelina prima o poi. Lei aveva una cotta per lui dai tempi di 21 Jump Street (1987), prima ancora di girare insieme The Tourist (2010). Le disse che era una delle donne più belle che avesse mai visto”, ha detto una fonte a Hollywoodlife.com.

“I due si sono subito piaciuti sul set”, aggiunge una fonte al The Sun.

All’epoca Johnny Depp era sposato con Vanessa Paradis.

La fonte riporta che Angelina “era tentata da lui, ma con i rispettivi marito e moglie sul set, nulla sarebbe potuto accadere”.

“Ma i due sono rimasti in contatto da allora, e ha parlato regolarmente durante la tempesta che ha travolto Johnny durante la separazione da Amber Heard.

Tuttavia, la fonte aggiunge che “Non vi è alcun indizio che il divorzio tra Angelina e Brad abbia a che fare qualcosa con Johnny, di recente separatosi da Amber Heard”.

amber-heard-johnny deppJohnny e Amber

Johnny Depp ha sposato Amber Heard, sua co-star in The Rum Diary, nel febbraio 2015 dopo la fine della sua storia di 14 anni con Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, Lily-Rose e Jack.

Heard ha chiesto il divorzio a maggio 2016, comparendo in tribunale a Los Angeles con il volto tumefatto.
Ha chiesto un ordine restrittivo provvisorio contro la star di Hollywood che accusava di abusi.

Gli ex coniugi hanno raggiunto un accordo il 16 agosto in cui l’ordine restrittivo è stato respinto e Heard ha ricevuto 7 milioni di dollari, che ha poi devoluto in beneficenza.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad PittAngelina Jolie e Brad Pitt

Non è chiara la causa della rottura dei Brangelina.
Alcuni rumors sostengono che Brad sia così sconvolto dal rifiuto di Angelina di consentirgli di vedere i loro figli da sperare che il padre della Jolie, l’attore Jon Voight, interverrà come mediatore.

Una fonte ha dichiarato al Daily Mirror che Brad si è messo in contatto con “suo padre Jon sperando sia in grado di portare una riappacificazione”.

“E’ un momento molto difficile per la famiglia, ma Brad non ha ancora perso la speranza”, ha aggiunto.

2017-05-10T12:53:49+02:00