hamburger menu

RestArt! Artisti del mondo del fumetto e dell’illustrazione italiana uniti per la ricostruzione

Al Romics l'asta di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto

27 Settembre 2016

romicsRoma – La Regione in collaborazione con Romics, ha chiamato a raccolta gli artisti del mondo del fumetto e dell’illustrazione italiana per stringersi attorno alle popolazioni e ai territori colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.

RestArt! è l’asta di solidarietà che si svolgerà Sabato 1° ottobre 2016 alle ore 17:00 allo spazio Regione Lazio, nel Padiglione 9 di Romics. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione di molti artisti che attraverso la donazione di una tavola originale hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per la ricostruzione.

Attraverso questa grande iniziativa di solidarietà, l’arte del fumetto e dell’illustrazione raggiunge la sua massima espressione artistica e culturale. La raccolta dei fondi è organizzata a cura di INTERSOS – La solidarietà in prima linea, un’organizzazione umanitaria italiana, accreditata, che opera in tutto il mondo a favore delle popolazioni in pericolo, vittime di calamità naturali, conflitti armati o condizioni di esclusione estrema.

2017-05-11T10:34:51+02:00