hamburger menu

Emma Marrone e Stefano De Martino innamorati? La sorella di lui dice no

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo innamorati? Ci ha pensato Adelaide, la sorella di lui, a chiarire una volta e per sempre la questione

27 Settembre 2016

emma marrone e stefano de martinoROMA – Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo innamorati? Ultimamente è ritornato in auge il gossip che vedrebbe i due ex fidanzati sperimentare un ritorno di fiamma.

Tutto è cominciato durante  il weekend estivo che i due hanno passato nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Una tre giorni che ha scatenato i fan della coppia.

A chiarire la situazione, una volta e per sempre, però, ci ha pensato Adelaide De Martino, sorella del famoso ballerino.


 

Emma Marrone e Stefano De Martino: la sorella di lui smentisce il ritorno di fiamma

Lo dice forte e chiaro Adelaide: Emma Marrone e Stefano De Martino non stanno insieme. Il riavvicinamento tra i due ha alla base solo questioni lavorative e d’amicizia. I fan che già sognavano il ritorno dell’amata coppia rimarranno delusi.

“Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”, ha ribadito Adelaide. 

La “colpa” per il ritorno del gossip ce l’hanno proprio i due artisti. Galeotto l’avvistamento del ballerino al concerto romano dello scorso 23 settembre di Emma e il post show che i due avrebbero passato insieme. Secondo voci di corridoio, infatti, Emma e Stefano sarebbero rimasti a lungo insieme dopo il concerto. Abbracci e sorrisi che hanno fatto credere in una ritrovata intimità.  A rimarcare il pettegolezzo, il cambio di lyrics in una canzone eseguita dalla Marrone durante il live.  “Ti voglio bene, adesso gliel’ho detto”, una semplice frase che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Tutti pensavano fosse un riferimento all’ex di Belen. Invece no. Niente di più sbagliato.  Questa volta i siti di gossip si sono sbagliati.

2017-05-09T16:41:00+02:00