hamburger menu

Tom Hanks sorprende due sposi a Central Park. Il video

Tom Hanks sorprende due sposi a Central Park. È quello che è successo a due giovani newyorkesi nel loro giorno più bello. Il video

28 Settembre 2016

“Elizabeth and Ryan. Congrats and blessings! Hanx”

tom hanks sorprende due sposiROMA – Tom Hanks sorprende due sposi a Central Park. È quello che è successo a due giovani  newyorkesi nel loro giorno più bello. Un incontro inaspettato e imprevedibile.

Tom Hanks sorprende due sposi mentre fa jogging a Central Park

Tutto è successo durante le tradizionali foto di rito che si fanno dopo la celebrazione nuziale. I due neo sposi al parco con i familiari e un fotografo professionista si stavano godendo il momento quando quello che sembrava un semplice runner si è avvicinato verso di loro.

Il premio Oscar, si sa, ha una vera e propria passione per le sorprese di questo genere. Non è, infatti, la prima volta che veste i panni del “photobomber”. La sua “prima volta” nel 1993 quando sorprese due sposi nel South Carolina. Nel 2012, invece, lo scatto con un fan apparentemente ubriaco e appoggiato su un tavolo di un ristorante.

Questa volta l’occasione fortuita è arrivata durante la sua quotidiana sessione di jogging. Una corsetta fa bene alla salute e allo spirito. A quello dei fortunati fan sicuramente. Hanks si è avvicinato a loro esordendo con un semplice “Ciao, sono Tom Hanks”. Una breve frase che ha fatto strabuzzare gli occhi ai presenti. È stato, poi, lo stesso attore a chiedere a marito e moglie di scattare un selfie, poi condiviso sui social dallo stesso Tom. I grandi sorrisi ovviamente non mancano.

Selfie ma non solo. Per l’occasione, l’ex Forrest Gump si è prestato per altri scatti divertenti. Insomma, l’album di matrimonio dei due ragazzi sarà davvero speciale.

Tom Hanks Crashes Our Wedding from First Day Films on Vimeo.

2017-05-09T16:36:48+02:00