hamburger menu

Lady Gaga al Super Bowl 2017. La cantante conferma i rumors sui social

Lady Gaga al Super Bowl 2017. "Non è un illusione", come ha scritto la stessa cantante ma la pura realtà. È Miss Germanotta stessa a confermare i rumors

30 Settembre 2016

lady gaga al super bowlROMA – Lady Gaga al Super Bowl 2017. “Non è un illusione”, come ha scritto la stessa cantante ma la pura realtà. È Miss Germanotta stessa a confermare i rumors che, da tempo, giravano in rete. L’annuncio è arrivato sui social di Gaga.

Lady Gaga al Super Bowl 2017, cresce l’attesa per la performance

Cresce, così, l’attesa per quella che sarà la performance. Sicuramente non ci si annoierà al 51esimo Super Bowl, in programma il 5 febbraio all’NRG STadium di Houston. Almeno, questo quello che promette l’interprete di “Bad Romance”.

Sicuramente sarà un’occasione enorme per la cantante e il suo quinto album di studio, “Joanne” in uscita ad ottobre. Tra hit storiche della sua carriera e inediti, Lady Gaga intratterrà più di 100 milioni di telespettatori, quelli che, ogni anno, seguono il celebre evento.

Ovviamente adesso la curiosità si sposta su come sarà organizzata la performance e sugli eventuali ospiti che Gaga chiamerà ad aiutarla. L’anno scorso i Coldplay hanno chiesto il supporto di Beyoncé e Bruno Mars. A Gaga, invece, era toccato l’inno nazionale americano.

In gara per partecipare al 51esimo Halftime show, quest’anno non c’era solo Lady Gaga. In pole position, fino a un po’ di tempo fa, c’è stata anche Adele. La cantante, però, ha detto di aver rifiutato l’offerta.

“Quello show non è solo di musica. E io non… non so ballare o fare cose del genere. Sono stati molto gentili, me l’hanno chiesto ma ho detto di no. Mi spiace. Magari la prossima volta, per il mio prossimo album, perché farò un album dance la prossima volta. Magari la prossima volta lo farò”

Lady Gaga è, invece, perfetta per il compito. Non resta che attendere il 2017 per vedere cosa ha in serbo lei che è famosa in fatto di performance scintillanti.

2017-05-09T17:07:07+02:00