spettacolo

South Park la nuova stagione su Comedy Central

south-park-nuova-stagioneROMA – Terzo appuntamento con la ventesima stagione di “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione. Oggi, venerdì 30 settembre, a partire dalle 22.00 su Comedy Central, la messa in onda del secondo episodio dal titolo “Caccia al Troll” doppiato in italiano. l’episodio è stato trasmesso lo scorso venerdì in lingua originale.

South Park la nuova stagione, ecco le Anime Perse

Anime Perse, invece, è il titolo del terzo episodio. Il “cartone” andrà in onda alle 22.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano. La prima visione assoluta nazionale a solo 48 ore dalla premiere americana. In questo terzo episodio la polizia sta indagando sulla sparizione di Cartman dai social. Il padre di Kyle, visto il successo del troll Skankhunt42, continua la sua opera di trolling. . Intanto la campagna elettorale prosegue e Mr. Garrison fa di tutto per perdere le elezioni.

South Park, sempre sul pezzo

Quest’anno, l’arrivo di South Park è davvero un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni. Come sempre South Park viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.