hamburger menu

Benedict Cumberbatch inedito. Doctor Strange, il nuovo spot anticipa il film 3D di Marvel

Doctor Strange il nuovo spot per presentare la versione 3D del film visibile a partire dal 4 novembre. Nella clip scene inedite mai viste prima

30 Settembre 2016

doctor strange il nuovo videoROMA –  È un Benedict Cumberbatch inedito quello del nuovo spot di Doctor Strange, la pellicola di Marvel in uscita il prossimo 26 ottobre.

Nella clip, rilasciata dal canale Youtube della Marvel, sono tante, infatti, le scene mai viste prima nei trailer precedenti. Un regalo ai fan fatto per presentare la versione 3D del film che sarà visibile nei cinema Imax a partire dal 4 novembre.

Il film arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre 2016 e trascinerà il pubblico in un viaggio pericoloso, misterioso e straordinario.

Doctor Strange il nuovo spot anticipa la versione 3D

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee e Steve Ditko, Dottor Strange apparve per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1963.

Benedict Cumberbatch è Stephen Strange, un neurochirurgo di fama mondiale che a causa di un incidente stradale, a seguito del quale perde l’uso delle mani, deve porre fine alla sua carriera e intraprendere un cammino di riabilitazione.

Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. È in questa circostanza che incontrerà un vecchio eremita che potrebbe essere in grado di guarirlo, il Grande Antico (Tilda Swinton), che introdurrà il Doctor Strange nel mondo delle arti mistiche, fino a diventare il suo mentore.

Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Nel nuovo teaser  anche gli Avengers, che vengono esplicitamente citati da un personaggio come coloro che proteggono il mondo da pericoli fisici.

 

2017-05-09T17:04:51+02:00