hamburger menu

Peppa Pig torna al cinema con 8 episodi inediti

Dal 3 dicembre "Peppa Pig in giro per il mondo"

peppa pig al cinemaROMA – A dicembre Peppa Pig torna sul grande schermo con un attesissimo evento cinematografico: PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO.

Dopo il successo del 2014, che aveva visto la simpatica maialina rosa segnare un record di incasso al botteghino in soli 2 weekend di programmazione a gennaio, Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà nuovamente episodi inediti arricchiti da contenuti interattivi, che saranno proiettati in 400 sale italiane dal 3 al 11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan. Sarà questa per molti bimbi l’occasione per entrare per la prima volta in sala.

Peppa Pig al cinema con: “PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO”

Non mancano infatti gli ingredienti per un pieno di divertimento in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici: saranno proiettati un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 EPISODI mai visti in tv in Italia. E ci saranno anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, popolari presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti.

Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!. Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Creata nel 2004 da Phil Davies (produzione e dialoghi), Mark Beker (disegni e storia) e da Neville Astley (storia e animazione), la serie animata prescolare Peppa Pig oggi è distribuita in 180 paesi raggiungendo ovunque un enorme successo. La brevità degli episodi, la semplicità delle storie raccontate e del linguaggio utilizzato, hanno decretato l’indiscusso successo della serie in tutto il mondo.

2017-05-10T12:28:44+02:00