Pirati dei Caraibi 5, il nuovo villain si svela nel primo teaser trailer

Dopo 6 anni, Jack Sparrow torna a solcare i mari

ROMA – Dopo 6 anni, Jack Sparrow torna a solcare i mari in Pirati dei Caraibi 5.
A sorpresa, Disney Pictures ha rilasciato un primo teaser trailer del nuovo capitolo cinematografico, che uscirà nei cinema americani il 26 maggio 2017.

Pirati dei Caraibi 5 – Teaser Trailer

Teaser Trailer: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales

Nella breve clip possiamo vedere un terribile Javier Bardem nei panni del villain Capitano Salazar, lanciare un messaggio poco rassicurante al suo vecchio rivale Sparrow.
“La morte verrà a prenderlo…”
Jack Sparrow non compare in video, ma la sua stessa esistenza è il fulcro centrale del teaser trailer, come del resto, di tutta la saga.

Il teaser trailer è stato diffuso anche in italiano da Disney Svizzera, con il titolo “Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar”.

pirati dei caraibi 5Il quinto capitolo della saga, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, non ha ancora una data di uscita italiana.
Dietro la macchina da presa Joachim Rønning e Esepn Sanberg, su sceneggiatura di Jeff Nathanson.
La colonna sonora è firmata Geoff Zanelli.
Il cast vede il ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).
Le new entries sono il villain fantasma Javier Bardem (Capitano Salazar), Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

Pirati dei Caraibi 5 – Sinossi

Lo sventurato Capitano Jack Sparrow, diventerà ancora più sfortunato quando sarà catapultato – suo malgrado – in una nuova (dis)avventura.
Questa volta diventerà preda di temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… lui compreso.
L’unica speranza di sopravvivenza per il Capitano Jack Sparrow è quella di ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona a chiunque lo possieda il controllo totale di tutti i mari.