hamburger menu

Iphone 7 prende fuoco e in seguito esplode

Roma – Apple Inc,. ha spedito un iPhone 7 Plus che è esploso ancora prima di raggiungere il proprietario. L’acquirente iPhone – un utente di Reddit con il nome ‘Kroopthesnoop’ – ha pubblicato sui social una foto dell’iPhone in questione. L’immagine, che sta facendo il giro del web, mostra il telefono parzialmente squagliato e la […]

iphone-7-esploso

Roma – Apple Inc,. ha spedito un iPhone 7 Plus che è esploso ancora prima di raggiungere il proprietario. L’acquirente iPhone – un utente di Reddit con il nome ‘Kroopthesnoop’ – ha pubblicato sui social una foto dell’iPhone in questione.

L’immagine, che sta facendo il giro del web, mostra il telefono parzialmente squagliato e la scatola bruciata.

La famigerata immagine, riportava la scritta: “Evidentemente è successo qualcosa nel tragitto tra la fabbrica e il posto di consegna”, suggerendo che il telefono è esploso durante il suo tragitto e non dopo essere stato messo in funzione.

L’incidente, ha sicuramente lasciato senza parole gli utenti dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus, ma non vi preoccupate questa esplosione non ha nulla a che vedere con la precedente notizia dell’esplosione del Samsung Galaxy Note 7.

Non esiste infatti, alcuna somiglianza tra questa esplosione e quella di tempo fa riguardante i Samsung Galaxy Note 7. Quest’ultimo infatti, è esploso dopo esser stato messo sotto carica e non mentre si trovava in viaggio e quindi non in funzione. Si pensa, che la causa più probabile dell’esplosione sia stato un incidente che ha interessato la batteria. La Apple comunque, dopo esser venuta a conoscenza dell’accaduto, ha immediatamente inviato all’acquirente un nuovo iPhone.

Fonte learnbonds.com

2017-05-22T15:01:41+02:00