hamburger menu

Amore ufficiale: è arrivato il primo bacio di Fedez e Chiara Ferragni (FOTO)

Ormai è ufficiale. Il primo bacio di Fedez e Chiara Ferragni non lascia dubbi. A pizzicare la neo coppia "Chi" che ha paparazzato i due a Milano

5 Ottobre 2016

il primo bacio di fedez e chiara ferragniROMA – Ormai è ufficiale. Il primo bacio di Fedez e Chiara Ferragni non lascia dubbi. A pizzicare la neo coppia “Chi” che ha paparazzato i due nel dopo cena romantico a Milano.

Il primo bacio di Fedez e Chiara Ferragni. Un’altra foto a conferma dell’amore

La conferma, però, non è solo fotografica. Fedez e Chiara Ferragni ormai non si nascondono più e al settimanale hanno parlato apertamente. “Stiamo insieme ufficialmente”, hanno ammesso, spazzando via tutte le ipotesi possibili.

D’altronde, era cominciato ad essere impossibile nascondersi. Prima erano stati gli scatti rubati a cena a Milano ad aprire il toto relazione. Poi, lui, ospite a ‘Che tempo che fa’, aveva mostrato alle telecamere un fogliettino con un cuore rosso, mentre pronunciava il nome di lei. Infine, qualche giorno fa, l’ultimo tassello che aveva convinto definitivamente tanti: la pubblicazione sui social di entrambi della prima foto insieme. La prima foto da “innamorati” scattata a Parigi durante la Fashion Week.

Adesso le nuove immagine, scattate nella capitale lombarda prima della fuga parigina. A Milano, una cena a due al ristorante di sushi Finger’s, una fuga romantica al Canteen e poi via sul bolide del cantante e a dormire a casa di lui, nell’attico in zona CityLife. In mezzo a questi spostamenti il bacio pubblico in macchina, ovviamente catturato prontamente dai fotografi.

2017-05-09T16:50:06+02:00