fotogallery

One Piece GOLD – Il Film, rilasciato il primo Trailer italiano

ROMA – Dopo lo straordinario successo in Giappone, con 11 milioni di eruo d’incasso ai botteghini nella prima settimana, One Piece GOLD – Il Film arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 24 novembre.
Koch Media, distributore italiano della pellicola, sceglie Lucca Comics & Games per presentare agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece.
Nell’attesa, ecco il primo TRAILER ITALIANO.

Un’anteprima nazionale per un’avventura totalmente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante.
La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild.

one piece gold il film uscitaOne Piece GOLD Il Film uscita in Italia il 24 novembre

“È con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo oggi la distribuzione di One Piece Gold – il film da parte di Koch Media – commenta Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia – Quale occasione migliore di Lucca Comics & Games, patria indiscussa a livello internazionale, del fumetto e dell’animazione soprattutto di stampo giapponese per portare all’attenzione del grande pubblico questa incredibile pellicola? Siamo davvero onorati di essere i pionieri nella diffusione cinematografica di quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un fenomeno a livello planetario. Sono sicuro che il pubblico di Lucca Comics & Games apprezzerà molto questa iniziativa e speriamo ci supporti con il suo entusiasmo in tutto il percorso di lancio di One Piece GOLD – Il Film”.

One Piece GOLD – Il Film approderà nelle sale cinematografiche il 24 novembre, ma per il pubblico di Lucca l’appuntamento per l’esclusiva anteprima è sugli schermi di Lucca Movie.

One Piece GOLD – Il Film, Sinossi

Nel Nuovo Mondo esiste una nave dalle proporzioni gigantesche costruita come una città di nome Gran Tesoro. Tale nave, essendo considerata come una città, è trattata come un paese indipendente in grado di autogovernarsi senza l’intervento del Governo Mondiale. Nemmeno la Marina ha l’autorizzazione a penetrare nella nave. Il signore di Gran Tesoro è Gild Tesoro che ha reso tale nave un enorme villaggio vacanze per le persone ricche.
Nella sua ricerca del mitico One Piece, la Ciurma di Cappello di Paglia salirà a bordo di Gran Tesoro, scoprendo che dietro le quinte della città si nasconde una relatà meno scintillante.
Luffy e compagni si ritroveranno così inghiottiti dalle dure regole del luogo. E del gioco…