hamburger menu

“Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”: i Tatini tornano in libreria

Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora tornano a proporci esilaranti storie con protagonisti felini satanici e vecchiette fin troppo vispe

6 Ottobre 2016

kill-the-grannyROMA – “I Tatini” Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora tornano in libreria il 25 ottobre 2016 con il nuovo lavoro “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore” per le Edizioni Dentiblù. Gli autori saranno presenti al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città di Lucca, per presentare ufficialmente la loro ultima graphic novel.

“Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”: cosa accade nel secondo capitolo

Nel primo albo della saga Kill the Granny 2.0 avevamo trovato un agguerrito micio, castrato dalla sua anziana padrona Evelina, che per riavere indietro i suoi attributi aveva stretto un patto con Satana. In questo secondo capitolo, ritroviamo Evelina, l’anziana protagonista del primo episodio che al termine della storia era stata trasformata in gatto da Satana. In “Tra i due litiganti, il terzo muore”, la vedremo ricercare una seconda possibilità con il marito, ma dovrà vedersela con un imprevisto terzo incomodo: l’attempata ma attraente signora della porta accanto. Un nuovo gatto per una nuova vecchia da uccidere, per la gioia di Satana. Ma si sa, le nonne di Kill the Granny hanno una pellaccia dura. Chi vincerà?

“Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”: le info

Autori: Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Editore: Edizioni Dentiblù
Data Pubblicazione: 25 ottobre 2016
Formato: brossura – 80 pp 17×24 cm – colore
Genere: umorismo / fumetti
Target: per tutti
Prezzo: 9,90 €
ISBN: 978-88-89786-62-8

2016-10-06T12:57:43+02:00