hamburger menu

Brad Pitt non è indagato: si è trattato di un incidente

Secondo Tmz non ci sarebbe nessun provvedimento nei suoi riguardi

8 Ottobre 2016

ROMA – Brad Pitt non è indagato. Secondo quanto riportato da Tmz non ci sarebbe nessun provvedimento ufficiale nei confronti dell’attore che durante una litigata con l’ormai ex moglie Angelina Jolie avrebbe inavvertitamente colpito il figlio più grande Maddox.

Brad Pitt non ha colpito il figlio, incidente durante una litigata

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad PittUn incidente dunque, successo mentre si trovavano in aereo lo scorso 14 settembre. Maddox comunque non avrebbe riportato nessuna ferita e in ogni caso se c’è stato un contatto tra padre e figlio si tratterebbe solo di un gesto involontario.

Il sito americano Tmz ha dunque raccontato l’episodio affermando che l’Fbi non ha mai indagato l’attore dunque non ci sarà nessun processo in questa direzione.

Pitt e Jolie vogliono tutelare i figli

Dopo la separazione tra i due attori, che ha lasciato tutti a bocca aperta, Brad Pitt ha incontrato i suoi sei figli venerdì scorso. Sembrerebbe che l’incontro, che ha reso molto felice l’attore, sia avvenuto alla presenza di uno psicologo. Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox – che vivono attualmente con la madre come stabilito da un primo accordo firmato dagli ex coniugi – vedranno comunque a breve il papà.

Sono tante le voci circolate sui motivi del divorzio ma entrambi hanno sottolineato la volontà di tutelare i bambini e dunque mantenere rapporti civili per il loro benessere.

2016-10-08T13:56:36+02:00