hamburger menu

Shannen Doherty: il ballo per sconfiggere la malattia

L'attrice ha pubblicato un video il giorno dopo la chemioterapia

8 Ottobre 2016

ROMA – La forza di Shannen Doherty che lotta contro il cancro è tutta nell’ultimo video pubblicato dalla Brenda di Beverly Hills 90210. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha infatti condiviso un momento del suo allenamento con la sua personal trainer.

shannen-doherty

Nel video balla il giorno dopo essersi sottoposta alla chemioterapia e nella didascalia scrive: “il trucco è muoversi per far uscire le tossine della chemioterapia”.

“Ero stanca, avrei voluto essere a letto, invece sono andata e mi sono mossa e sentita molto meglio – continua – Ogni tipo di esercizio durante la malattia fa bene”.

 

Shannen Doherty senza censure lotta per vivere

shannen_doherty_cancro_6

Fin dal giorno in cui ha fatto sapere di avere un tumore, la Brenda che tutti ricordano con capelli lunghi e neri, non si è mai vergognata di mostrarsi rasata a zero e segnata dalla malattia. Dal 2015 lotta ormai contro il male che l’ha colpita, cercando di reagire con determinazione e coraggio, per contrastare il tumore e dare forza anche a coloro che si trova nella sua stessa situazione.

Oltre al movimento l’attrice ha più volte ricordato come l’amore delle persone che le stanno vicino le stia facendo bene e la stia aiutando in questa difficile sfida che la vita le ha messo di fronte. Dalla sua famiglia, alle amiche, fino al compagno che le rimane sempre accanto. Un amore – ha raccontato lei stessa – che cresce giorno dopo giorno.

2016-10-08T16:35:17+02:00