hamburger menu

Resident Evil: The Final Chapter, bentornati a Raccoon City – TRAILER

L'ultimo capitolo al cinema dal 27 gennaio 2017

ROMA – La fine laddove tutto ebbe inizio.
Uscirà il 27 gennaio 2017 Resident Evil: The Final Chapter, ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata alla serie horror videoludica per antonomasia.
Il fortunato franchise raggiunge quota 6, e il regista Paul W.S. Anderson promette le risposte a tutte le domanda rimaste in sospeso per 15 anni.

Resident Evil 6: The Final Chapter – Trailer

Resident Evil: The Final Chapter, vedrà il ritorno di Alice (Milla Jovovich) dove tutto ebbe inizio: Raccoon City.

“Questa è la conclusione della serie, la stiamo portando al punto di partenza e tutte le domande che sono rimaste in sospeso verrano risolte da questo film”, ha detto Anderson. “Questo è il film in cui si scopre la verità su di Alice e la verità sulla Umbrella Corporation”.

L’ultimo film della saga riprenderà subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, con il viaggio di Alice a Raccoon City.

Resident Evil: The Final Chapter continuerà a far rivivere tutta l’azione e la violenza del franchising, ma vedrà una sorta di ritorno alle atmpsfere del film originale, più cupe e spaventose.

L’intenzione del regista è quella di “porre fine al franchising con il miglior film della saga”.

resident evil 6 final-chapterResident Evil 6: The Final Chapter – Sinossi

Diretto da Paul W.S. Anderson, il cast del film comprende Milla Jovovich,e il ritorno di Sienna Guillory (Jill Valentine), Johann Urb (Leon), Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield) e Wentworth Miller (Chris Redfield).
New entries Iain Glen (Dr. Alexander Isaacs), Ruby Rose (Abigail) e Jun-Ki Lee (Lee).

Dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è ridotta allo stremo assediata a Washington.
Alice, unica superstite del gruppo che avrebbe dovuto arrestare l’orda di non-morti, dovrà ritornare laddove l’incubo ha avuto inizio: a Raccoon City.
Proprio lì la Umbrella Corporation sta radunando le proprie forze per l’attacco fatale contro gli unici sopravvissuti all’Apocalisse.

In una corsa contro il tempo, Alice si unirà con vecchi amici e stringerà un’improbabile alleanza nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell’oblio.

2017-05-05T17:55:45+02:00