hamburger menu

Come Callie Torres in Grey’s Anatomy: Sara Ramirez è bisessuale

Sara Ramirez è bisessuale. Come la sua Callie Torres in Grey's Anatomy, l'attrice ha fatto coming out durante una convention LGBT

10 Ottobre 2016

sara ramirez è bisessualeROMA – Sara Ramirez è bisessuale. Come la sua Callie Torres in Grey’s Anatomy, l’attrice ha fatto coming out. Una notizia a sorpresa dato che la Ramirez è sempre stata molto attenta a non far trapelare nulla della sua vita privata.

In passato, solo l’ammissione che il ruolo di Callie l’ha portata a farsi domande sulla sua sessualità. Domande a cui una risposta non è mai arrivata.

Il motivo di questo cambio di rotta? Una convention a Los Angeles che ha aperto il dibattito sulla gioventù LGBT senza casa in America. Così, alla due giorni promossa dalla The True Colors Fund di Cindy Lauper, Sara ha raccontato un po’ della sua vita.

Sara Ramirez è bisessuale. Il coming out alla convention LGBT

L’attrice, sposata con Ryan DeBolt dal 2011, ha parlato per circa cinque minuti. Visibilmente commossa, la Ramirez ha raccontato di avere profonda conoscenza delle problematiche e le criticità che si è costretti a gestire durante la giovinezza perché sono problemi che lei stessa ha affrontato durante la sua vita.

“Essere donna, donna multi-razziale, donna di colore, bisessuale, di origini messicane e irlandesi, immigrata e cresciuta da una famiglia cattolica mi ha fatto impegnare ancora di più in progetti che permettono alle voci dei giovani di essere ascoltate e a sostenere questi ragazzi nel raccontare le loro storie complesse in modo che noi possiamo mostrargli supporto quando ne hanno bisogno”.

Una confessione fatta con il sorriso e che, poi, è stata confermata su Twitter.

2017-05-09T17:52:23+02:00